Muama Ryoko Opinioni – Il miglior router 4G Wifi?

Cos’è Muama Ryoko?

Il Muama Ryoko è un router mobile 4G wireless per una connessione sicura che non deve essere collegata a un router fisso, ma fornisce una connessione sicura a Internet tramite una scheda SIM stessa. Il router 4G WLAN, come suggerisce il nome, fornisce Internet LTE. Deve essere dotata di una carta SIM – secondo l’operatore, tuttavia, le carte SIM di qualsiasi operatore sono adatte. Poiché la Muama Ryoko è particolarmente piccola e maneggevole, può essere portata quasi ovunque nella borsetta o nella tasca dei pantaloni ed è quindi anche un gadget popolare quando si viaggia.

Perché ho bisogno di questo router wifi 4G?

I campi di applicazione di un router mobile per una connessione sicura come il Muama Ryoko sono versatili. Il router 4G WLAN è particolarmente popolare sulla strada e in viaggio. Può sempre fornire la connessione a Internet necessaria quando non è disponibile una WLAN attraverso un router fisso. È possibile utilizzarlo anche in caso di problemi di sicurezza relativi alla WLAN pubblica. Se non avete un router fisso a casa, potete usare Muama Ryoko anche come router. Tuttavia, deve essere ricaricata dopo otto ore. Potete utilizzare il router wireless 4G sia che abbiate bisogno di un grande volume di dati al mese, sia che utilizziate Internet solo di rado. Poiché la Muama Ryoko deve essere dotata di una carta SIM prepagata, potete facilmente scegliere voi stessi da quale fornitore la carta deve essere, quanto volume di dati è disponibile al mese o quanto denaro volete pagare per il volume di dati corrispondente.

Potete trovare maggiori informazioni e un prezzo scontato qui sul sito ufficiale!

Valutazione e raccomandazione di Muama Ryoko

Finora non ci sono molti router paragonabili alla Muama Ryoko per una connessione sicura sul mercato. Naturalmente ci sono già numerosi router 4G WLAN mobili. Tuttavia, di solito sono molto più grandi della Muama Ryoko. Si inserisce facilmente in una tasca dei pantaloni o in un piccolo scomparto della borsa e può quindi essere portato ovunque senza occupare molto spazio. Il router 4G WLAN fornisce una connessione internet 4G/LTE fino a 150 Mbs e, secondo il fornitore, la Muama Ryoko può essere utilizzata in 134 paesi in tutto il mondo – una panoramica dettagliata è pubblicata sul sito web del fornitore. Una volta caricato completamente, il router può essere utilizzato per un massimo di otto ore, secondo quanto dichiarato dal produttore – e da un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente. In questo modo è possibile collegare non solo lo smartphone, ma anche il laptop, il PC desktop o lo smartwatch al router Wi-Fi 4G. Nel complesso, la Muama Ryoko sembra essere un dispositivo ben congegnato che soddisfa le richieste dei suoi utenti in modo impeccabile. La funzionalità della Muama Ryoko è confermata da numerose recensioni.

Visita il sito ufficiale per vedere altre recensioni dei clienti!

Fatti tecnici di Muama Ryoko

  • 4G/LTE fino a 150 Mbs
  • piccolo e maneggevole
  • utilizzabile in 134 paesi
  • fino a otto ore di durata della batteria
  • adatto per un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente

Quali sono le caratteristiche di qualità di Muama Ryoko?

Il fornitore di Muama Ryoko si preoccupa di proteggere i dati dei suoi clienti. Secondo il provider, i vostri dati vengono trasmessi in modo criptato. Si tratta di una crittografia SSL a 256 bit.

Inoltre, vi è concessa una politica di restituzione di 30 giorni. Quindi è possibile restituire l’ordine fino a 30 giorni dopo l’arrivo per un rimborso. Tuttavia, si dovrebbe dare un’occhiata più da vicino alla politica di restituzione del fornitore, in quanto il prodotto non può essere stato utilizzato o disimballato per consentire al commerciante di accettare la restituzione. Inoltre, secondo il provider, si ottiene una garanzia di un anno sul router 4G WLAN. Se l’apparecchio si rompe entro questo periodo, potete rispedirlo al fornitore. Dovreste chiarire direttamente con il fornitore se è possibile una riparazione, un dispositivo sostitutivo o il rimborso del prezzo d’acquisto.

Opinioni di Muama Ryoko

Se state cercando recensioni di Muama Ryoko, troverete sicuramente quello che state cercando online. Numerosi utenti hanno già lasciato recensioni sul prodotto – alcune delle quali si trovano direttamente sul sito web del fornitore. I revisori riferiscono che l’apparecchio non solo è di alta qualità, ma serve assolutamente al suo scopo. Internet è molto veloce e la connessione con un massimo di dieci dispositivi funziona senza problemi. Anche gli acquirenti sono entusiasti del design moderno del router. Il router 4G WLAN viene utilizzato principalmente dai recensori in viaggio, ma anche semplicemente in viaggio quando non c’è una connessione internet ad un altro router o la connessione esistente non sembra sicura.

Visita il sito ufficiale qui per trovare un prezzo scontato!

Dove posso comprare Muama Ryoko?

La Muama Ryoko può essere ordinata sul sito web del fornitore ufficiale. Il provider vi fornisce molte informazioni e dettagli sul router wireless 4G e vi permette di ordinare tramite un semplice modulo. Attualmente, si ottiene uno sconto del 50% su ogni ordine. Inoltre, il vostro ordine è esente da spese di spedizione. Inoltre, ad ogni ordine si ottengono gratuitamente 500 gigabyte di dati.

Nella prima fase del processo di ordinazione si sceglie il numero di Muama Ryoko che si desidera acquistare. È possibile acquistare una, due o quattro Muama Ryoko. In alternativa, è possibile scegliere tra due pacchetti:

  • paga due pezzi, prendine uno gratis
  • pagare tre pezzi, prenderne due gratis

Una volta deciso il numero di router wireless 4G necessari per una connessione sicura, il provider chiede informazioni personali. Per prima cosa, hanno bisogno del vostro nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Poi bisogna entrare nel proprio paese, nella propria città,

Inserite la vostra via e il numero civico, nonché il vostro stato e il codice postale. Ora dovete solo pagare per l’ordine. Questo è possibile sia con Mastercard e Visa che con PayPal.

Clicca qui e scopri lo sconto attuale!

Chi è il fornitore del prodotto?

UAB Ekomlita

Gedimino g. 45-7

LT-44239 Kaunas

Homepage: https://www.muama.com

E-mail: support@muama.com

Telefono: +1 (916) 999-9982

Informazioni generali sui router 4G WLAN

Un router 4G/LTE è un modem senza fili al quale è possibile collegare vari dispositivi finali. Questi dispositivi includono il vostro smartphone, il vostro tablet, il vostro portatile e persino il vostro PC desktop. In questo modo, il router 4G WLAN non è quasi per nulla inferiore al router fisso di casa. Una grande differenza tra le due varianti è che un router wireless come il Muama Ryoko può essere portato ovunque e utilizzato fintanto che il router è in grado di connettersi a Internet. Ciò è garantito da una carta SIM, che potete scegliere in base alle vostre preferenze. Potete scegliere il vostro provider internet preferito o confrontare diversi piani di dati di diversi fornitori per ottenere il maggior volume di dati al prezzo più conveniente. Un’altra differenza tra il router fisso e il router mobile in questo contesto è ovviamente il costo. Con il router 4G WLAN potete scegliere quanto denaro volete spendere ogni mese per la vostra connessione Internet. Se necessario, potete anche modificare la tariffa dei dati utilizzata dal vostro fornitore e risparmiare così un po’ di soldi se avete bisogno di un volume di dati inferiore. Tuttavia, il volume di dati è limitato – di solito non è il caso di un router fisso.

Tuttavia, è prevedibile che le tariffe dei dati attualmente disponibili in Germania diventeranno sempre più simili a quelle già note in Svezia, Estonia o Italia. In Italia, ad esempio, un gigabyte costa in media 40 centesimi – se presto sarà così anche in Germania, con il router mobile 4G WLAN avrete a disposizione ogni mese un volume di dati quasi illimitato. Tuttavia, potrebbe essere ancora molta strada da fare fino ad allora. Soprattutto quando si viaggia, è possibile approfittare delle tariffe economiche per i dati dall’estero. Se ha senso, basta acquistare una carta SIM nel paese in cui ci si trova per poter trasmettere film in streaming, guardare video o avere lunghe conversazioni FaceTime con i propri cari a casa utilizzando il router Wi-Fi 4G e una connessione sicura.

FAQ conosciute su questo prodotto

D: Con quali dispositivi posso accoppiare la Muama Ryoko?

R: Il router wireless 4G per una connessione sicura, si può accoppiare con il vostro PC desktop, laptop, tablet, smartphone e anche il vostro smartwatch. Al Muama Ryoko possono essere collegati contemporaneamente fino a dieci dispositivi.

D: In quali paesi funziona il router wireless 4G?

R: Con il router wireless 4G è possibile ottenere una connessione sicura a Internet in 134 paesi. L’elenco completo dei paesi è disponibile sul sito web del fornitore ufficiale. Secondo il fornitore, il router è funzionante in Germania, Austria e Svizzera, nonché nella maggior parte degli Stati membri dell’UE.

D: Come posso stabilire un collegamento con Muama Ryoko?

R: La connessione viene stabilita in più fasi. Per prima cosa, equipaggiate la Muama Ryoko con una carta SIM prepagata di dimensioni standard. Quindi, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il router Wi-Fi 4G per una connessione sicura. Dopo di che, è necessario collegare i dispositivi al Wi-Fi:

  1. premendo due volte il tasto WPS e poi scansionando il codice QR che appare sullo schermo di Ryoko, oppure.
  2. accedere alle impostazioni Wi-Fi del vostro smartphone, tablet, laptop o PC e selezionare la rete “Ryoko”. La rete avrà lo stesso nome che si vede sullo schermo di Ryoko quando si preme una volta il tasto WPC. Sullo schermo viene visualizzata anche la password contrassegnata come “Chiave”.

D: Dove posso trovare il mio nome e la mia password Wi-Fi?

R: È possibile trovare il nome della rete Wi-Fi e la password predefinita quando si rimuove la batteria dal router Wi-Fi 4G. C’è un adesivo con entrambe le informazioni stampate. In alternativa, potete scoprire il nome della rete e la password attuali premendo il tasto WPS sul Muama Ryoko attivo. Entrambi i dettagli appariranno sullo schermo.

D: Come posso cambiare il nome e la password wireless?

R: Per modificare il nome e la password WiFi, è necessario effettuare il login al sistema di gestione web. È quindi possibile modificare il nome della rete e la password cliccando su Impostazioni > Impostazioni WiFi.

D: Come posso accedere al sistema di gestione web?

R: Per prima cosa, assicurarsi che ci sia una connessione tra l’apparecchio e il router 4G WLAN. Se non c’è connessione, non è possibile accedere alla gestione del web. Ora aprite il browser e inserite httü://192.168.0.1 nel campo dell’indirizzo.

è entrato. Poi è necessario inserire il nome utente e la password (default: admin). In questo modo si accede alla pagina di gestione del sito web. Una volta effettuato il login, è ora possibile controllare l’utilizzo dei dati e la velocità di connessione, visualizzare le impostazioni di rete e visualizzare tutti i dispositivi collegati.

D: Come posso cambiare la mia password per il sistema di gestione web?

R: Per modificare la password del sistema di gestione web, cercare l’avviso “Modificare la password di accesso” nella parte superiore dello schermo. Facendo clic su di essa è possibile modificare la password.

D: Perché a volte non riesco a connettermi con la Muama Ryoko?

R: Se per un certo periodo di tempo non c’è stata alcuna connessione tra un dispositivo e il router 4G WLAN, questo andrà in modalità sleep per risparmiare energia. Per riaccendere il Wi-Fi, basta premere il pulsante di accensione. In alternativa, è possibile disattivare la modalità di sospensione, anche se ciò può influire sulla durata della batteria incorporata. Per disattivare la modalità sleep, accedere al sistema di gestione web e cliccare su “Impostazioni avanzate”. Ora è possibile disattivare il “WiFi Sleep” tramite la scheda “Power Save”.

D: Cosa posso fare se il router wireless 4G smette di funzionare?

R: Se la Muama Ryoko smette di funzionare – cioè non viene trasmessa alcuna trasmissione via Internet – è necessario prima riavviare il dispositivo. Se la connessione internet non è ancora presente, si dovrebbe controllare se il router 4G WLAN si trova attualmente in un ambiente in cui non può ricevere il segnale. Se anche questo non aiuta, è possibile modificare la rete locale manualmente.

D: Muama Ryoko funzionerà con una carta SIM del mio fornitore di servizi Internet locale?

R: In linea di principio, la Muama Ryoko può essere utilizzata con qualsiasi carta SIM di qualsiasi fornitore. Tuttavia, il fornitore del router offre anche il proprio servizio – la corrispondente scheda SIM Viaota viene fornita con il router wireless 4G.

— Visita il sito ufficiale qui! —

Cos’è Viaota?

Viaota è il servizio internet mobile fornito dal provider di Muama Ryoko. Una carta SIM prepagata corrispondente con 500 megabyte di volume di dati è già inclusa nel router. Secondo il provider, Viaota assicura una connessione Internet 4G stabile.

Come posso utilizzare o interrompere il servizio Viaota?

Se si desidera utilizzare Viaota, è sufficiente inserire la scheda SIM nel router Wi-Fi 4G. Con ogni ordine di Muama Ryoko si ottengono 500 megabyte di volume di dati gratuitamente. Una volta esaurito il volume di dati, Viaota vi offre la possibilità di scegliere fra tre diverse tariffe.

Se non si desidera più utilizzare la scheda SIM Viaota, è sufficiente rimuovere la scheda dal router. Per annullare la tariffa attiva Viaota, è necessario contattare il supporto Muama Ryoko all’indirizzo support@getryoko.com.

Come si presenta l’offerta di Viaota?

Si chiamano le tre tariffe disponibili di Viaota:

  • Standard
  • avanzato
  • Esecutivo

Il piano Standard comprende tre gigabyte di volume di dati. La tariffa Advanced comprende cinque gigabyte di volume di dati. Al di sopra di questo, c’è la tariffa Executive con un volume di dati di ben dieci gigabyte.

— Visita il sito ufficiale qui! —

Disclaimer

Il presente comunicato stampa ha carattere puramente informativo. Le informazioni non costituiscono un consiglio o un’offerta di acquisto.

Ogni acquisto effettuato a partire da questo comunicato stampa è a vostro rischio e pericolo. Consultare un consulente professionale / sanitario prima di effettuare qualsiasi acquisto di questo tipo. Ogni acquisto effettuato tramite questo link è soggetto ai termini e alle condizioni finali del sito web sul quale il prodotto è venduto. Il contenuto di questo comunicato stampa non si assume alcuna responsabilità, direttamente o indirettamente. Contattare direttamente il venditore del prodotto.

The post Muama Ryoko Opinioni – Il miglior router 4G Wifi? appeared first on Financial Market Brief.

iCrowdNewswire