AirPhysio Opinioni – Aiuto naturale per sciogliere il muco ed espandere i polmoni

C’è stato un aumento dei problemi di respirazione, soprattutto perché si fanno e si usano scelte di vita sbagliate, malattie naturali come l’asma, la BPCO e la bronchiectasia. I ricercatori hanno progettato una terapia e un dispositivo di trattamento che migliora la qualità della vita e cerca di aiutare i pazienti con condizioni polmonari come asma, COPD fibrosi cistica a liberare i loro polmoni.

Airphysio funziona aiutando a liberare il muco accumulato nei polmoni, aumentando la capacità polmonare, quindi rende la respirazione più facile. Airphysio è un dispositivo estremamente tempestivo per la rimozione del muco e l’espansione polmonare. I prodotti OPEP a pressione espiratoria positiva sono dispositivi progettati e possono essere utilizzati per la naturale eliminazione del muco e la pulizia dei polmoni.

Allo stesso tempo, Airphysio è un premiato dispositivo OPEP (Oscillating Positive Expiratory Pressure) che aiuta a facilitare la mobilizzazione delle secrezioni, la rimozione del muco e l’espansione polmonare migliorando il volume del polmone. (Qualsiasi/tutti i link di questo post sono link di affiliazione di cui l’autore riceve una piccola commissione dalle vendite di questo prodotto/servizio, ma il prezzo è lo stesso per voi).

Cos’è la fisioterapia aerea?

Airphysio è un dispositivo internazionale a pressione espiratoria positiva OPEP che utilizza un processo completamente naturale e aiuta a controllare la rimozione del muco, la secrezione e l’espansione polmonare. Attraverso un processo noto come Oscillating positive expiratory pressure OPEP, manterrete un’igiene ottimale nei vostri polmoni, e la vostra capacità polmonare sarà ripristinata.

Il prodotto è progettato e utilizzato per lavorare nel ridurre le condizioni respiratorie come l’asma, la BPCO, la fibrosi cistica e la bronchiectasia in modo più facile. Tutte queste condizioni riducono la capacità del corpo di liberarsi del muco contaminato dai polmoni. La ricerca ha scoperto che l’asma riduce la capacità polmonare di 5-25 ml all’anno e può ridurre anche l’aspettativa di vita.

Senza esercizio, l’affanno si verifica quando la capacità polmonare è ridotta a un livello tale che non può sostenere molte attività fisiche. Da qui, l’aumento della necessità di liberare i polmoni e dell’espansione polmonare.

I prodotti premiati sono progettati in modo da combinare la pressione espiratoria positiva OPEP e la vibrazione per svolgere le seguenti funzioni nei polmoni;

  • Aiuta a sciogliere il muco sulle pareti delle vie respiratorie per facilitare la secrezione
  • Facilita il trasporto del muco fuori dalle vie respiratorie
  • Il dispositivo OPEP è adatto per il muco, l’eliminazione della BPCO
  • Aiuta a promuovere l’espansione polmonare e a liberare le vie respiratorie
  • Aiuta a reclutare parti sottoutilizzate dei polmoni
  • Aiuta a ridurre l’accumulo di muco durante un’infezione
  • Promuove la rimozione delle sostanze inquinanti e degli allergeni inalati
  • Aiuta a promuovere la pulizia delle vie respiratorie e l’igiene polmonare, riducendo così il rischio di nuove infezioni e polmoniti.

Visitate il sito ufficiale qui!

Muco sul petto

Il corpo produce naturalmente muco ogni giorno, e la sua presenza non si traduce necessariamente in una malattia. La secrezione di muco è opera del sistema respiratorio e si trova nel naso, nella gola, nei polmoni e nella bocca. Contrariamente a ciò che la gente pensa, il muco gioca un ruolo importante in quanto aiuta a proteggersi da alcune infezioni. Normalmente, il corpo produce circa un litro di muco al giorno. Tuttavia, troppa secrezione è un segno di infezione e rende la respirazione e l’esercizio fisico più difficili. Di conseguenza, è necessario eliminare il muco in eccesso.

Ecco alcune situazioni che portano il muco nel petto:

  • Reflusso acido – Troppo reflusso acido nello stomaco finisce per spostarsi verso l’esofago e la gola. Questo provocherà una congestione toracica e un gocciolamento postnatale, e una riduzione della capacità polmonare.
  • Allergie – Le allergie sono note per avere una serie di sintomi, tra cui starnuti, prurito agli occhi, tosse e oppressione al petto. Se si è allergici a qualcosa trasportato dall’aria, la reazione coinvolgerà probabilmente i polmoni.
  • Asma – Insieme ad altri sintomi dell’asma, la tosse è un segno che le vie respiratorie sono infiammate, e una piccola quantità di muco diminuisce la capacità polmonare.
  • Infezione batterica e virale – Infezioni come l’influenza, la polmonite e la bronchite fanno sì che le vie respiratorie sviluppino grandi quantità di muco, verde o giallo, riducendo così la capacità polmonare.
  • Fibrosi cística – La condizione di fibrosi cistica è di solito ereditata, con conseguente ispessimento del muco nei polmoni e in altri organi. Man mano che si avanza con l’età, è probabile che questa condizione peggiori.

Visitate il sito ufficiale qui!

Uso del dispositivo Airphysio

Fare uso del dispositivo Airphysio è facile, e quindi non è necessario l’aiuto di nessuno per usarlo. I creatori lo hanno progettato per funzionare e aiutare un dilettante senza molto esercizio. Per prima cosa, si raccomanda di riempire i polmoni facendo un respiro profondo (respiro addominale). Trattenere il respiro per 2 o 3 secondi prima di mettere il prodotto in bocca. Espirare attraverso il dispositivo in modo veloce e costante ad un ritmo compreso tra 2 e 5 secondi fino a svuotare i polmoni. Mentre fai questo, assicurati di non spingere troppo forte perché potresti finire per sentirti stretto nel petto.

Mentre alcune persone ci riescono senza troppo sforzo, altre faranno fatica all’inizio ma si abitueranno con il tempo. Una volta che sentite che i vostri polmoni hanno una capacità polmonare ottimale, dovreste essere in grado di sollevare il cuscinetto a sfera dal cono e farlo oscillare. Si raccomanda di allentare il dispositivo Airphysio per avere il tappo rivolto verso l’alto e inclinarlo fino a sentire le massime vibrazioni sul petto. Mentre fate questo, cercate di mantenere le guance rigide per aiutare ad amplificare l’impatto di Airphysio sul petto.

Dopo aver espirato attraverso il premiato prodotto, il muco comincerà ad accumularsi vicino alla parte superiore dei polmoni o in fondo alla gola, a seconda della tua risposta. Se questo è il tuo caso, inizia la tosse per espellere il muco; in caso contrario, dovresti continuare a lavorare fino alla gola e scegliere di deglutire.

Ripeti il processo sei volte a circa due volte al minuto per un massimo di 5 minuti. Fai due respiri profondi tra una sessione e l’altra, in quanto riduce la possibilità di sentirsi storditi. Prima di iniziare il processo di rimozione del muco e di espansione polmonare, è essenziale fare i seguenti passi:

  1. In primo luogo, sciogliere, rilassare e prendere una postura e una posizione corretta
  2. Inspira lentamente oltre il respiro normale, ma non riempire completamente i polmoni
  3. Trattenere il respiro per 2 o 3 secondi
  4. Posizionare il gadget Airphysio sulla bocca ed espirare attraverso di esso ragionevolmente veloce ma non ad una velocità forzata, ma assicurarsi di non svuotare i polmoni.
  5. Regolare l’inclinazione per sentire una vibrazione massima nel petto e mantenere le guance il più possibile rigide.
  6. Ripeti i seguenti passi da 2 a 4 per 5-10 respiri fino a quando senti il muco accumulato sulla parte superiore dei polmoni.

Ottieni il miglior prezzo proprio qui

Recensione del dispositivo

Il dispositivo OPEP per la terapia a pressione positiva espiratoria oscillante è composto dalle seguenti parti;

  • Cono circolare
  • Bocchino e base
  • Tappo del boccaglio
  • Coperchio di protezione a prova di bambino
  • Sfera in acciaio inossidabile

Airphysio è disponibile in diverse dimensioni che aiutano il trattamento individualizzato. Le sfere d’acciaio di piccole dimensioni aiutano a ridurre la resistenza espiratoria e l’espansione polmonare, soprattutto per i bambini e gli adulti con bassa capacità polmonare e condizioni respiratorie gravi. D’altra parte, una sfera d’acciaio di dimensioni regolari è meglio per gli individui sani e attivi con condizioni respiratorie moderate che possono ridurre la capacità polmonare.

Come funziona la pressione positiva espiratoria oscillante Airphysio

Il dispositivo medico funziona tramite la pressione positiva espiratoria oscillante, simile al meccanismo della tosse. Il meccanismo utilizza una combinazione di espansione del diaframma e di chiusura del diaframma chiudendo e poi rilasciando le corde vocali per ottenere un rilascio esplosivo di aria dai polmoni ed espellere le particelle estranee.

Airphysio combina l’espansione del diaframma e il cuscinetto a sfera in acciaio inossidabile per creare una tenuta a cono che aiuta a creare un effetto simile. Airphysio aumenta il processo di tosse di circa 15-35 al secondo, il che aiuta a espandere e contrarre le pareti delle vie aeree più velocemente, aiutando a sciogliere il muco e a creare un modo più efficiente di espandere i polmoni. Polmoni ben posizionati significano spazio sufficiente per espellere il muco e altre particelle estranee che possono interferire con il vostro sistema di respirazione. L’Airphysio aiuta anche ad aumentare la capacità polmonare e ad aprire le vie aeree semi-chiuse bloccate.

Quindi, il dispositivo di terapia è adatto per la BPCO, la rimozione del muco e l’espansione polmonare. Visita il sito ufficiale per vedere altre recensioni dei clienti!

Come pulire l’aria

Dopo aver fatto uso del dispositivo Air physio, è necessario pulirlo per rimuovere l’umidità o il muco dai componenti interni. Per fare questo, smontare il gadget, e ci sono due finestre per questo. Sopra la finestra su un lato, una piccola punta in rilievo indica la correzione della chiusura di sicurezza del bambino che viene premuta per aprire il dispositivo. Assicuratevi che il tappo trasparente sulla punta sia puntato lontano da voi mentre appoggiate Airphysio su una superficie dura.

Dopodiché, mettete un oggetto appuntito sul lato destro della finestra per premere la chiusura di sicurezza per bambini. Andate avanti e sollevate Airphysio e poi ruotate il tappo 0,3 in senso antiorario ed estraete il tappo trasparente dal corpo del dispositivo.

Una volta che l’Airphysio è completamente smontato, lavare tutte le parti con acqua di rubinetto con un sapone delicato o detergente. In seguito, sciacquare tutti i componenti con acqua di rubinetto e poi asciugare con un asciugamano pulito. Passare il dispositivo già pulito in una soluzione alcolica, preferibilmente etilica o isopropilica, con una concentrazione di alcol del 60-90%.

Una volta che si è sicuri che tutte le parti sono pulite e asciutte, riassemblare e conservare il dispositivo Airphysio in un luogo pulito e asciutto. Si raccomanda di pulire il dispositivo Airphysio almeno una volta al giorno.

Perché hai bisogno del dispositivo Airphysio a pressione espiratoria positiva Opep

Chiunque può sperimentare una condizione naturale del corpo conosciuta come COPD, disfunzione del muco. La condizione respiratoria si riferisce a quando i polmoni sviluppano un eccesso di muco in un determinato periodo di tempo per proteggere le particelle estranee. Questo potrebbe accadere quando i polmoni sono infettati da virus, BPCO, agenti patogeni o batteri, e altre particelle estranee come fumo, inquinamento o fumi. Tali condizioni eccitano i polmoni a produrre muco in eccesso o condizioni come infiammazione, attacco respiratorio, agitazione, o anche asma, da qui la necessità di un’espansione polmonare e la rimozione del muco.

I sintomi associati all’asma, alla BPCO, alla fibrosi cistica e alla bronchiectasia possono portare a una perdita di funzione polmonare fino a 64 ml all’anno e rendono difficile l’esercizio fisico.

Il prodotto OPEP aiuta a trattare le seguenti condizioni di respirazione:

  • Asma
  • Atelettasia
  • Fibrosi cistica
  • Bronchiectasia
  • Gli anziani o i fumatori
  • Malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO) – Bronchite cronica

Airphysio è progettato sia per gli adolescenti che per gli adulti con complicazioni respiratorie. Il dispositivo OPEP è facile da usare per eliminare il muco nei polmoni dovuto all’eccesso di secrezione. I prodotti per la terapia sono anche progettati e raccomandati per condizioni croniche come asma, BPCO, bronchite, bronchiectasie.

Acquista questo prodotto ora con uno sconto speciale!

Come aiuta Airphysio con l’asma?

Come menzionato in precedenza in questa pubblicazione, il dispositivo Airphysio può ridurre i sintomi dell’asma, come la bronchite e la bronchiectasia. Airphysio può aiutare i pazienti asmatici in due modi distinti: In primo luogo, il dispositivo assiste il naturale processo di pulizia del corpo per aiutare le vie respiratorie e condizionare i polmoni eliminando qualsiasi blocco o accumulo di muco in eccesso. Il dispositivo utilizza due metodi, vale a dire i metodi di mobilizzazione e di eliminazione.

Il dispositivo Airphysio può aiutare i pazienti asmatici attraverso le vibrazioni o l’effetto flutter. La respirazione profonda aiuta a condizionare le vie respiratorie, aiutando così a migliorare la capacità polmonare attraverso il metodo della fisioterapia.

Perché Airphysio?

Airphysio è un dispositivo premiato a livello internazionale che utilizza la pressione espiratoria positiva oscillante OPEP (OPEP) è utilizzato per il trattamento naturale e la migliore terapia della BPCO, condizioni mediche respiratorie croniche. Il prodotto è utilizzato in quanto aiuta il processo di pulizia naturale del corpo migliorando naturalmente la respirazione dell’utente. Quando si espira attraverso questo dispositivo di respirazione, si crea una pressione positiva sui polmoni, che aiuta a sciogliere il muco sulle pareti delle vie respiratorie per tossirle fuori naturalmente. In questo modo, si può finalmente respirare dentro e fuori senza sforzarsi. Se si guarda attraverso le sue recensioni dal sito ufficiale del produttore, si scopre che la maggior parte dei clienti che lo hanno usato hanno descritto questo dispositivo come ‘cambia la vita’.

Ecco alcune ragioni per cui il dispositivo Airphysio è una buona opzione per il trattamento naturale e la terapia delle vostre difficoltà respiratorie;

Elimina naturalmente il muco dalle vie respiratorie

Airphysio è raccomandato perché aiuta ad eliminare naturalmente l’accumulo di muco in eccesso sui polmoni, aprendo così le vie aeree semi-chiuse bloccate. Quando si usa Airphysio, aiuta a mantenere un’igiene ottimale dei polmoni e a ripristinare la massima capacità polmonare.

Funziona istantaneamente

Molti clienti e persone hanno applaudito questo dispositivo per la sua capacità di migliorare la respirazione in pochi minuti di utilizzo. Airphysio è estremamente veloce ed efficace; entro un’ora o due, i tuoi polmoni diventano più chiari e pronti a lavorare, e più lo usi, migliori, più forti e più sani diventano i tuoi polmoni.

Facile da usare

Airphysio è facile da usare; soffia per pochi secondi e poi mettilo in un posto sicuro per un’altra sessione. Con Airphysio, non c’è bisogno di batterie o ricariche. Inoltre, il processo di rimozione del muco è facile.

Tutto naturale, sicuro ed efficace

Airphysio ti dà la possibilità di ripulire, espandere e rafforzare i tuoi polmoni senza dover usare sostanze chimiche, tossine o steroidi. Airphysio assiste il processo di pulizia naturale del corpo e quindi aiuta a mantenere una respirazione ottimale.

Inoltre, la scienza dietro questo dispositivo è stata ben studiata e trovata altamente efficace.

Funziona per diverse condizioni respiratorie Airphysio è affidabile e ha dimostrato di aiutare bronchiectasie, asma, BPCO, fibrosi cistica e atelettasia, tra molte altre condizioni respiratorie.

Nessuna prescrizione necessaria

Airphysio è al 100% privo di droghe, naturale, e utilizza materiale di alta qualità di tipo medico, e quindi puoi ottenerne uno per te senza una prescrizione.

Garanzia di soddisfazione di 30 giorni e garanzia di 1 anno

Se non sei soddisfatto del funzionamento di questo prodotto, hai la possibilità di restituirlo e ottenere il rimborso completo. Per rendere il processo di rimborso facile, è possibile raggiungere il team di assistenza clienti sulla loro e-mail info@airphysio.com.

Nelle recensioni, le persone hanno anche affermato di aver usato i loro numeri di telefono per avviare la politica di rimborso. Puoi raggiungerli al 1300 723 110 o al +61 7 3535 0640.

La gente potrebbe anche inviare ai creatori una lettera e indirizzarla a Unit 3, 6-8 Amber Road, Tweed Heads South NSW 2486

Attenzione quando si usa Airphysio

Questo processo può far sentire l’utente stordito a causa della quantità di anidride carbonica che entra nel corpo. In tal caso, fate una pausa e respirate normalmente finché non vi sentite normali.

Dove comprare

A differenza di molti altri prodotti correlati, Airphysio non è fatto in Cina; questo premiato dispositivo è fatto in Australia. È fatto specificamente per ridurre i sintomi associati all’asma, alla malattia polmonare ostruttiva cronica, alla bronchiectasia, all’enfisema, alla malattia polmonare ostruttiva cronica e a molte altre condizioni respiratorie. Visita il sito ufficiale qui per trovare un prezzo scontato!

Prezzo e garanzia di rimborso

I produttori di Airphysio suggeriscono che le persone possono acquistare prodotti medici dal sito ufficiale. Così facendo, le persone sono sicure di ottenere un prodotto autentico e legittimo per il trattamento e la terapia dei loro problemi polmonari e medici come la bronchiectasia, la secrezione di muco in eccesso,

Potete comprare un dispositivo medico ad un prezzo ragionevole dal sito ufficiale. Attualmente stanno avendo una vendita in cui è possibile acquistare un dispositivo ad un prezzo scontato. Inoltre, si può anche ottenere un’offerta migliore dove si tratta di ottenere tre dispositivi al prezzo di due.

I produttori di Airphysio sono sicuri che amerete il prodotto, e la sua qualità è al top. Tuttavia, Airphysio ha una garanzia di rimborso di 30 giorni, dove puoi ottenere un rimborso completo dei tuoi soldi. Oltre a raggiungerli per telefono, potete inviare una mail a questo indirizzo: Unit 3, 6-8 Amber Road, Tweed Heads South NSW 2486.

Tieni presente che la politica di rimborso è chiara e si applica solo ai prodotti medici non aperti. Clicca qui per scoprire lo sconto attuale!

Recensione Airphysio – Pensieri finali

Se siete sul mercato alla ricerca di un dispositivo medico di respirazione a pressione positiva espiratoria oscillante (OPEP) facile da usare per assistere il processo di pulizia naturale del corpo attraverso la rimozione del muco e l’espansione polmonare, Airphysio è una scelta eccellente.

Inoltre, se soffrite di condizioni come l’asma, la BPCO, la fibrosi cistica, la bronchiectasia, la bronchite, o vi manca il respiro, dovete acquistare e utilizzare il dispositivo Airphysio.

Il dispositivo per l’allenamento del respiro può essere acquistato attraverso GetAirPhysio.io, dove otterrai il dispositivo internazionale OPEP che ti assiste a pulire il muco, facilitare la mobilitazione delle secrezioni, migliorare la respirazione e aumentare il volume e la capacità polmonare.

Il prodotto è semplice da usare. Inoltre, le recensioni delle persone che hanno usato i prodotti affermano che sono stati in grado di avere una respirazione migliore e più facile per il resto della loro vita.

L’autenticità di Airphysio è meglio affermata dal personale sanitario che raccomanda l’uso di Airphysio per il trattamento e la terapia della maggior parte delle condizioni polmonari croniche della vita come bronchite, BPCO, bronchiectasie.

Informazioni di contatto sul partner di distribuzione

GiddyUp, LLC

20 N. Oak St.

Ventura, CA 93001

USA

Homepage: https://getairphysio.io/

E-Mail: support@giddyup.io

Disclaimer

Questa è una pubblicità e non un vero e proprio articolo di giornale, blog o aggiornamento sulla protezione dei consumatori. Questo post è solo a scopo informativo. Le informazioni non costituiscono un consiglio o un’offerta di acquisto.

Qualsiasi acquisto fatto a seguito di questo post è a vostro rischio e pericolo. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Consultare un consulente sanitario/un professionista della salute prima di fare qualsiasi acquisto di questo tipo. Qualsiasi acquisto effettuato attraverso questo link è soggetto ai termini e alle condizioni finali del sito web in cui il prodotto è venduto. Nessuna responsabilità è presa, direttamente o indirettamente, per il contenuto di questa pubblicazione. Contatta direttamente il venditore del prodotto.

La storia presentata in questa pagina e la persona raffigurata nella storia non sono notizie reali. Piuttosto, questa storia si basa sui risultati ottenuti da alcune persone che hanno usato questi prodotti. I risultati rappresentati nella storia e nei commenti sono illustrativi e potrebbero non riflettere i risultati che si ottengono con questi prodotti.

Clausola di esclusione della responsabilità dell’affiliato

Questo post contiene link di affiliazione, il che significa che il team di scrittura raccomanda prodotti e servizi che hanno usato loro stessi o che conoscono bene, e possono ricevere una commissione se li acquistate anche voi (senza costi aggiuntivi per voi).

Testimonianze Disclaimer

Le testimonianze su questo sito web provengono da utenti reali dei nostri prodotti e/o servizi e ci sono state presentate attraverso vari mezzi. Sono stati forniti volontariamente e nessun compenso è stato offerto o fornito. I risultati potrebbero non essere tipici e non possono essere garantiti.

Esclusione del marchio

I nostri riferimenti occasionali a nomi, marchi, prodotti e marchi di fabbrica e loghi di terze parti non intendono in alcun modo esprimere o implicare l’esistenza di una licenza, un’approvazione, un’affiliazione o una qualsiasi relazione tra noi e i rispettivi proprietari di terze parti. Piuttosto, l’uso di nomi o loghi di terze parti è solo a scopo illustrativo.

The post AirPhysio Opinioni – Aiuto naturale per sciogliere il muco ed espandere i polmoni appeared first on Financial Market Brief.

iCrowdNewswire